” Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo.
Tutte le stelle sono fiorite”.
( Il Piccolo Principe)
Dolcissima Bianca che pochi mesi fa nella recita di fine anno scolastico interpretavi la bellissima rosa de” Il Piccolo Principe”, Gesù ti ha voluto vicino a sé per rendere ancor più bello il giardino del suo paradiso dal quale siamo convinti tu ci stia salutando con il tuo immancabile travolgente sorriso.
Così vogliamo pensarti nei giorni in cui le lacrime accompagneranno la nostalgia di te, magari mentre seduta sulle sue ginocchia, racconti al nostro amato San Giovanni Bosco dei tuoi amici del San Tomaso.
Un giorno ci rincontreremo e sapremo riconoscere quell’ allegria e quella simpatia che ti hanno resa indimenticabile.
Ti vogliamo bene come tutto il cielo
Gli amici della scuola dell’ Infanzia e della Prima Primaria del San Tomaso
In ricordo della piccola Bianca
Ricordo al mare quando Bianca giocava con mia figlia Veronica: facevano gli “spaghetti con il pesce”………. poi il bagno insieme……………………………………Serena
E` bellissimo che i genitori abbiano voluto condividere con noi la loro piccola stella! Bianca e’ un po figlia di tutti noi.. un abbraccio . Mamma Silvia! E a tutta la famiglia!
Il Signore accoglie a se tantw anime ma a volte e spesso le accoglie prematuramente.
Voglio pensarw che per tutto c e un disegno Divino perche altrimenti sarebbe inspiegabile una perdita cosi prematura.
Riposa in pace puccolo Angelo e se puoi cerca tea le tante mani quella piccina della mia bambina.
non ci sono mai parole opportune per esprime dolori immensi come questo,né abbracci sufficientemente forti da poter confortare chi ha subito una tale perdita. Però ho una figlia e conosco l’amore immenso che si ha per loro,quindi con tutto l’amore che ho mi stringo al vostro dolore augurandovi di poter trovare la forza di andare avanti e chiedendovi di non chiudervi mai in voi stessi,e quando sentirete la mancanza della vostra amata bianca vi basterà alzare gli occhi al cielo e la riuscirete a sentire. Le mie più sentite condoglianze. Convertino Stefania