Dopo oltre 20 anni di presenza a Correggio sia alle scuole del San Tomaso che in Parrocchia, Suor Anna Mazzoccoli ci lascia per trasferirsi a Lugagnano (PC). Quante generazioni di giovani correggesi, e non solo, hanno potuto sperimentare la sua bontà, la sua disponibilità, il suo servizio totale fatto come donazione della vita a Gesù Cristo, accompagnata dal carisma di Don Bosco e di Madre Mazzarello.
Il saluto delle comunità dell’Unità Pastorale, delle FMA e di tutti noi ci sarà domenica 5 Gennaio 2020 durante la Santa Messa in San Quirino delle ore 10.30.
Nel frattempo, chi lo desiderasse, può passare a salutare suor Anna al Contarelli, e si potrà andare a trovarla a Lugagnano che non è poi così distante, essendo poco lontano da Castell’Arquato.
In queste foto vediamo Suor Anna attorniata da alcuni dipendenti del san Tomaso, in occasione del saluto e dello scambio di Auguri per il Santo Natale.
La Fondazione Bellelli Contarelli esprime il più sentito GRAZIE a Suor Anna, per il suo servizio fatto sempre con grandissima DISPONIBILITA’, UMANITA’ e UMILTA’.
Suor ANNA, davvero G R A Z I E !!!! e arrivederci presto a Lugagnano!