La PRO LOCO di Correggio ci dona un defibrillatore! GRAZIE!

FARE DEL BENE RIDENDO”

 La PRO LOCO di CORREGGIO DONA un defibrillatore agli Istituti Scolastici San Tomaso

La sera del 10 Maggio u.s., il Presidente della Pro Loco di Correggio, Sig. Aimone Spaggiari, ha donato a Vittorio Rossi, Gestore degli Istituti Scolastici San Tomaso di Correggio un defibrillatore. Erano presenti all’atto anche la Sig. ra Sindaco di Correggio Ilenia Malavasi, accompagnata dall’assessore
Monica Maioli.
Il defibrillatore e’ stato acquistato dalla Pro Loco con il contributo derivante dagli incassi della annuale rassegna di “Teatro Dialettale” che si svolge nei mesi invernali presso il Teatro Asioli di Correggio.

Alla cena di beneficenza erano presenti rappresentanze di tutte le compagnie teatrali di vari comuni
reggiani. Davvero ogni anno queste compagnie di teatro dialettale si impegnano e spendono tempo nel far passare dei bei momenti di serenità e di “sane” risate a un pubblico vasto, per devolvere poi gli incassi a fini benefici : davvero “FANNO DEL BENE, FACENDO RIDERE“!!
Un GRAZIE molto sentito da parte dei 500 alunni, degli insegnanti e del personale del San Tomaso a tutti gli attori delle compagnie e alla forte motivazione alla beneficenza della Pro Loco Correggese, animata come sempre dal Presidente Spaggiari.
Il defibrillatore e’ adesso posto nella stanza di pronto soccorso degli Istituti Scolastici San Tomaso, in via Contarelli 3 a Correggio.

GRAZIE!!