SONO APERTE LE PREISCRIZIONI PER IL PROSSIMO ANNO

Le pre-iscrizioni alle prime classi dei vari ordini di scuola del San Tomaso, per il prossimo anno scolastico 2021-2022, si aprono SABATO 10 OTTOBRE 2020.

Al San Tomaso le pre-iscrizioni sono una consuetudine che consente alle famiglie di indirizzare per tempo le loro scelte, senza peraltro essere poi obbligati a pagare qualcosa o ad iscriversi comunque al San Tomaso.

La data del termine di chiusura delle iscrizioni NON è ancora stata pubblicata dal Ministero dell’Istruzione, ma, sulla base degli anni passati, ci aspettiamo che verrà collocata verso fine Gennaio, primi di Febbraio 2021.

Dopo il completamento dei vari OPEN DAYS di presentazione di tutti gli ordini della nostra scuola vi comunicheremo una data a partire dalla quale potrete dare conferma definitiva dell’iscrizione, versando poi la relativa tassa d’iscrizione.

Contiamo di indicare una data di chiusura delle iscrizioni al San Tomaso 3 giorni lavorativi prima della data di chiusura definita dal Ministero.

Il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è a disposizione per fornire modulistica e informazioni.

Eventuali appuntamenti per visitare la scuola e parlare dei programmi, al di fuori del contesto degli Open Days, vanno presi utilizzando il seguente indirizzo e-mail: direzione@santomaso.org

Per maggiori informazioni relative alle scuola San Tomaso, potete visitate l’apposita pagina sul nostro sito.

Grazie per la vostra attenzione

Distinti saluti

                                                                                                          Vittorio Rossi

Gestore Istituti Scolastici
San Tomaso – Correggio
Correggio, 1 ottobre 2020