SUOR CHIARA CADO’ :50 ANNI DI PROFESSIONE RELIGIOSA SALESIANA

Il 23 Aprile u.s., nel corso dell’annuale festa del Grazie delle Figlie di Maria Ausiliatrice dell’Ispettoria “Madonna del Cenacolo” che include Liguria, Emilia-Romagna e Toscana, SUOR CHIARA ha festeggiato 50 anni di professione religiosa nelle Figlie di Maria Ausiliatrice, meglio note come le “suore salesiane”.

Era presente alla festa  anche un piccolo gruppo del San Tomaso. Molti al San Tomaso ricorderanno i 12 anni di servizio che Suor Chiara ha dedicato agli alunni che hanno frequentato il San Tomaso nel periodo 2001-2013, con tanta passione, tanta competenza e tanto amore per i nostri ragazzi..

 Da quasi 4 anni Suor Chiara continua il suo servizio presso la casa e scuola Salesiana di Livorno / Colline, dove, fra le altre cose  amministra con la solita capacita’.

 Nell’occasione Suor Chiara ha voluto mandare un saluto a tutti:

“ A voi tutti amici del San Tomaso (che siete tanti) esprimo la mia gratitudine in questa ricorrenza dei miei 50 anni di vita religiosa. Siete nel mio pensiero e soprattutto nella preghiera. Il Signore Gesu’ benedica tutto il bene che operate e Maria guidi il vostro cammino…….con riconoscenza e affetto!
Suor Chiara FMA”

UN GRANDISSIMO GRAZIE  SUOR CHIARA !