The Big Challenge | Scuola Media

 

The Big Challenge è una gara online d’inglese per gli studenti delle scuole secondarie di I grado. È un evento educativo divertente che si tiene tutti gli anni in diversi Paesi europei tra marzo e maggio.
La gara si svolge a scuola su computer o tablets individuali.
Gli studenti hanno 45 minuti per rispondere a 45 domande riguardanti: comprensione della lettura e dell’ascolto, vocabolario, pronuncia e civiltà.

Il 100% di tutti i partecipanti riceve un certificato ed un poster di una città o di una spiaggia di un Paese anglofono. Il miglior studente per ogni livello riceve il First Class Honours diploma e la medaglia SCHOOL AWARD. Più del 50% degli studenti riceve un premio aggiuntivo: grandi bandiere del Regno Unito e dell’America, libri di lettura graduati in inglese, diari scolastici, premi elettronici… I vincitori regionali e nazionali ricevono il First Class National Honours Gold Diploma, la maglietta  the Big Challenge o un fidget cube.

Quest'anno "The big challenge" si è tenuto il 21 Marzo e, oltre al diploma, alcuni dei nostri ragazzi sono stati premiati!

https://www.thebigchallenge.com/it/photos/ per vedere le foto dei nostri ragazzi al lavoro!